Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Christian Stefanelli, il ballerino e concorrente di Amici 21: biografia e vita privata.
Il mondo della danza lo ha accompagnato sin dai suoi primi passi nella vita: lui si chiama Christian Stefanelli e grazie al suo talento e alla sua determinazione è riuscito a conquistare molto presto anche un banco nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Il giovane ha superato le audizioni nel 2021, ed è riuscito a staccare il pass per il serale, uscendo però alla seconda puntata, ma in realtà questa per lui non è stata affatto la prima esperienza in un talent.
Proviamo allora a raccontarvi dove abbiamo già visto il giovane ballerino italiano specializzato in hip hop e in breakdance e molto altro ancora su di lui, sulla sua biografia e sulla sua vita privata.
Chi è Christian Stefanelli, biografia
Sulla biografia del giovane ballerino di Amici 21 non abbiamo al momento informazioni ben precise. Sappiamo solamente che Christian Stefanelli è nato il 28 novembre 2003, sotto il segno del Sagittario, in provincia di Bergamo, a Osio Sopra, e che ha ereditato la sua passione per il ballo proprio da sua madre. Quest’ultima è infatti un’insegnante e direttrice di una scuola di danza e proprio insieme a lei Christian ha imparato a ballare e preso parte e numerose e importanti competizioni artistiche.
Prima del suo ingresso nella scuola di Amici 21, Christian ha preso anche parte (nel 2020) ad un altro contest: ONE SHOT Live Talent Show e dove è riuscito a conquistarsi persino la vittoria.
Ad Amici serale, in squadra con Raimondo Todaro, nel corso della prima puntata finisce subito al ballottaggio, ma si salva. Nella seconda, però, viene eliminato insieme al cantante Calma.
Christian Stefanelli, vita privata
Per quanto riguarda invece la vita privata di Christian Stefanelli sappiamo che professionalmente è impegnato come insegnante di danza nella stessa scuola della madre mentre dal punto di vista sentimentale il ballerino sembrerebbe avere una misteriosa fidanzata. Pare che sia una ballerina anche lei e che la coppia si si conosciuta proprio durante una competizione di ballo. In verità non sarebbero più fidanzati dalla fine del 2022.
Ha rivelato inoltre di essere stato vittima di bullismo quando era adolescente, proprio per via della sua passione per la danza, che lo ha portato a smettere per un periodo per poi riprovare.
Christian Stefanelli, 5 curiosità
-Il ballerino ha dei tatuaggi visibili sul corpo.
-Sui social e su Instagram il suo nome d’arte è Turbo Jr.
-Ama gli animali e possiede un cane di piccola taglia e in passato ha avuto anche un gatto.
-Il suo portafortuna è un piccolo albero di acciaio che tiene nel portafoglio.
-Nel 2009 ha vinto anche il Gran Prix Award Barcellona.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/